Novembre in pedana

Si è appena concluso un mese di novembre denso di impegni e ottimi risultati per la Petrarca che è scesa in pedana con gli atleti/e delle tre sezioni: GAM, GAF e GR.

Ad aprire le competizioni novembrine sono state le due ginnaste della GAF Claudia Bichi, classe 2006 e Giulia Borgogni, classe 2009, che hanno ottenuto ciascuna il secondo posto nella loro categoria alla X edizione del Memorial “Paolo Calissi” svoltosi a Camaiore il 10 novembre scorso. VEDI AREZZONOTIZIE.

Il testimone è poi passato ai giovani allievi della GAM Mattia Boncompagni e Gabriele Mori, quest’anno in prestito alla Soc. Aurora di Montevarchi. Le nostre due giovani promesse hanno dato il loro pesante contributo agli ottimi piazzamenti della Società valdarnese in occasione della Finale Nazionale GOLD allievi organizzata dalla storica Soc. Panaro Modena nei giorni 16 e 17 novembre. VEDI AREZZONOTIZIE.

A chiudere il ciclo del novembre agonistico un altro impegno a livello nazionale, quello delle petrarchine della GR impegnate nel Campionato Nazionale di Specialità di Foligno del 23 novembre. Brillante e di buon auspicio per il futuro l’esordio nella categoria GOLD di Francesca Mazzierli che ha ottenuto un ottimo 4° posto finale al cerchio nella categoria Junior 1. Ottimi 5° posto di Anita Andreani alla fune nella categoria Junior 2-3 e l’8° posto al nastro di Sofia Mortimer nella categoria Senior. VEDI AREZZONOTIZIE.

Questa voce è stata pubblicata in news 2019, news Ginn. Art. Femm., news Ginn. Art. Maschile, news Ginn. Ritmica. Contrassegna il permalink.