Prime notizie dalle pedane

La ripresa delle attività agonistiche delle varie sezioni, ha dato ottimi segnali ai nostri ragazzi ed i nostri tecnici, in particolare per le sezioni di artistica maschile e ritmica.
Le ragazze della ritmica che l’anno passato avevano trionfato nel campionato regionale di serie D, hanno avuto la soddisfazione di rappresentare la toscana al Trofeo CONI, una competizione a livello nazionale per atleti under 14, che ha visto le nostre giovani speranze piazzarsi al quarto posto, giusto giusto a pochissima distanza dal podio. Di seguito l’articolo completo apparso su arezzonotizie.it  –LEGGI.
La sezione di artistica maschile ha iniziato l’attività agonistica con l’ottimo 2° posto di Mattia Boncompagni, Cristian De Las Horas, Gabriele Mori, Alessandro Tarquini e Manuel Zarrella alla prima prova del campionato a squadre Gold A2 (vedi FOTO). La gara si è svolta a Livorno il 7 ottobre.
I ragazzi più grandi, gli junior e senior Pietro Badini, Leonardo Ercolani e Tito Mariottini, si sono classificati al 3° posto alla prima prova del campionato di serie C, tenutosi a Fermo il 20 ottobre. Il risultato di questi ragazzi rappresenta un primo traguardo importante che, se migliorato, potrebbe garantirgli la promozione in serie B nazionale. Forza ragazzi!

Questa voce è stata pubblicata in news 2018, news Ginn. Art. Maschile, news Ginn. Ritmica. Contrassegna il permalink.