Saggio di primavera

Mercoledì 12 giugno, la Petrarca ha dato vita al consueto saggio di primavera, evento che avvia la fase estiva caratterizzata da allenamenti più leggeri per i piccoli e preparazione all’attività autunnale per gli agonisti. I nostri tecnici sono ormai esperti nell’organizzare questo tipo di serate e anche stavolta le aspettative sono state ampiamente soddisfatte. Il saggio si è svolto in maniera molto fluida, senza tempi morti, con i giusti ritmi. La serata è iniziata con l’esibizione dei gruppi agonistici delle sezioni di artistica maschile e femminile, di ritmica e della Gymanestrada. Terminata questa prima parte molto tecnica, dove gli atleti hanno dato una dimostrazione di ciò che fanno in campo gara, è iniziata la parte più coreografica avente per tema il “Musical”. Tutti i gruppi si sono esibiti in coreografie graziose accompagnate da musiche coinvolgenti. Grande spettacolo è stato offerto dai gruppi delle ragazze della Gymanestrada che si sono esibite in varie coreografie (vedi i video).

Il saggio è stato inoltre l’occasione per queste ragazze per indossare gli indumenti e gli zaini sponsorizzati NBS (new block system), rivoluzionario fermalacci lanciato dalla ditta SAMMIEXPORT, leader nella produzione e commercializzazione di accessori per calzature e pelletteria. Le ragazze hanno saputo rendere omaggio al nuovo sponsor realizzando un simpatico ed accattivante servizio fotografico.

Buona estate a tutti!

Questa voce è stata pubblicata in news 2019, news Ginn. Art. Femm., news Ginn. Art. Maschile, news Ginn. Ritmica, news GPT. Contrassegna il permalink.