Squadra GAM promossa in serie B

Dopo mesi di intenso lavoro e dopo tre gare, Artini Alberto, Badini Pietro, Ercolani Leonardo, Mariottini Tito ed il loro tecnico Stefano Violetti coadiuvato da Jacopo Pineschi, hanno tagliato un traguardo ad inizio anno inaspettato, la promozione della squadra GAM al prossimo Campionato Nazionale di serie B.
Dietro questo importante ed onorevole risultato, c’è stato un lavoro meticoloso e sapiente di Stefano Violetti, che è stato abile nel trasmettere ai suoi ragazzi le giuste motivazioni, lavoro reso ancor più difficile dal fatto che alcuni di loro sono particolarmente giovani ed alle prime esperienze in campo nazionale.
Già dalla prima prova del 20 ottobre svoltasi a Fermo, i ragazzi erano partiti con un ottimo ed incoraggiante 3° posto. Nella seconda prova del 17 novembre a Civitavecchia, il tecnico Violetti aveva minuziosamente e saggiamente corretto alcuni esercizi introducendovi delle difficoltà che hanno reso la squadra ancora più competitiva. La terza ed ultima prova tenutasi a Mortara ieri 1° dicembre, ha confermato il terzo posto finale in campionato, posizione che vale la promozione in serie B.
La costanza delle prestazioni è stata senz’altro un punto di forza della squadra che adesso ha fatto un bel pieno di autostima e consapevolezza per poter affrontare senza paura, già dal febbraio prossimo, la serie B, un campionato tecnicamente molto difficile.
Comunque adesso godiamoci questo importante risultato e facciamo tanti tanti tanti complimenti ad Alberto, Pietro, Leonardo, Tito, Stefano e Jacopo.

Questa voce è stata pubblicata in news 2018, news Ginn. Art. Maschile. Contrassegna il permalink.