Ultime dalla GAM

Si è concluso il 3 maggio scorso al Mandela Forum di Firenze, il Campionato italiano di serie B GAM. I nostri ragazzi hanno presentato esercizi con alcuni elementi di pregio, esercizi che comunque non sono stati sufficienti ad impedire la retrocessione in serie C. Va comunque detto che i nostri ragazzi, Artini Alberto, Badini Pietro, Ercolani Leonardo, Mariottini Tito e Pinotti Ludovico, rappresentavano la squadra più giovane ed inesperta, con la presenza anche di due junior 1° fascia, che hanno faticato nel confronto con i senior che componevano le altre squadre. In ogni caso è da considerarsi un’esperienza molto importante per la formazione atletica e mentale di tutti i ragazzi.

La squadra si può comunque consolare con la conquista di vari titoli regionali conquistati nelle settimane scorse: Ercolani alle parallele e al cavallo con maniglie categoria senior; Artini al corpo libero e alla sbarra categoria junior 2; Badini nell’all around (concorso generale a tutti gli attrezzi) categoria junior 2; Mariottini nell’all around categoria junior 1; Boncompagni nell’all around categoria allievi A4. Boncompagni ha gareggiato in prestito con i colori dell’Aurora Montevarchi.

A questa pioggia di medaglie si unisce il 3° posto di Mariottini Tito alla gara interregionale junior 1 che gli da l’accesso alla finale Nazionale che si terrà a Padova il 18-19 maggio prossimi.

Questa voce è stata pubblicata in news 2019, news Ginn. Art. Maschile. Contrassegna il permalink.