Campionato di serie A GR 2018

Dopo 3 brillanti stagioni disputate nella massima serie di Ginnastica Ritmica, la squadra della Soc. Ginnastica F. Petrarca il prossimo anno gareggerà nella serie A2, nonostante un campionato svolto comunque abbastanza bene, se pur con alcune incertezze. Senz’altro l’assenza nelle prime due prove di Maria Vilucchi ha pesato molto sul bilancio finale, anche se, è doveroso ripetere ancora una volta, le ragazze, tra cui spiccano le esperte Asia Massetti e Beatrice Fioravanti, si sono ben comportate. A proposito di Maria, la sua classe è stata apprezzata dal pubblico di Sansepolcro che ha potuto vedere un pregevole esercizio alla palla che ha ottenuto il terzo punteggio della giornata alle spalle delle medagliate mondiali Baldassarri e Agiurgiuculese.
La finale di Campionato è stata anche l’occasione per consegnare alla Federazione il trofeo Manola Rosi che verrà esposto nella sala di allenamento dedicata proprio a Manola che si trova nella nuova Accademia Internazionale di Ginnastica Ritmica di Desio.
Adesso un po di tempo per rifiatare e poi di nuovo in pedana per il Campionato 2019 che inizierà il prossimo 26 gennaio, ancora una volta sotto la direzione della Petrarca.

vedi AREZZONOTIZIE

Questa voce è stata pubblicata in news 2018, news Ginn. Ritmica. Contrassegna il permalink.