“III” Memorial Manola Rosi

trofeo III memorial

Sabato 8 dicembre, si è svolto al Palasport Mario D’Agata di Arezzo, il 3° Memorial Manola Rosi.

Come nelle due precedenti edizioni, la manifestazione si è svolta con molta regolarità e con grande partecipazione di pubblico che non è stato avaro di applausi. In effetti il numerosissimo pubblico presente (molte persone non hanno potuto accedere al palazzetto per motivi di sicurezza in quanto già straripante di pubblico), ha apprezzato ed ha gioito per uno spettacolo che raramente la città gli offre.

La manifestazione ha presentato una solida struttura divisa in due parti altamente spettacolari: la prima parte, quella competitiva del pomeriggio, che ha visto affermarsi il comitato regionale Abruzzo (vedi classifica); la seconda, quella del “gran galà” del dopo cena, dove si sono esibiti sia i bambini ed i ragazzi della Petrarca che numerosi ospiti, tra cui hanno spiccato, per la terza volta consecutiva, le campionesse del mondo di ginnastica ritmica.

Grande merito va, oltre che al gruppo dirigente della Petrarca, a Catia Rosi, sorella di Manola, che tutti gli anni riesce a stupire con un’organizzazione del palasport sempre nuova e sempre più bella.

La Società Petrarca ringrazia tutti quanti hanno contribuito alla realizzazione dell’evento, persone, istituzioni e sponsor.

Questa voce è stata pubblicata in News 2012 e prec., news Ginn. Ritmica. Contrassegna il permalink.