Benvenuto al nuovo Presidente

Da lunedì 17 febbraio la Società Ginnastica F. Petrarca 1877 ha un nuovo Presidente: Simone Rossi che succede nella carica a Simone Quinti.

Rossi ha accettato di mettere a disposizione la propria esperienza manageriale maturata in primarie Società del settore privato italiano e l’obiettivo che si pone è duplice: far fronte alla quotidianità e parallelamente costruire una Società proiettata nel futuro sia immediato che a lungo termine, per consentire alla Petrarca di essere sempre pronta alle sfide che i rapidi cambiamenti  sociali e sportivi dei tempi moderni le impongono.

Dietro tutto questo c’è comunque una persona che, seppur per anni per motivi professionali sia rimasta lontana dalla terra natia, ha mantenuto intatte le solide radici affondate nel tessuto aretino e nelle sue più significative tradizioni popolari, come la Giostra del Saracino, nel cui ambito ha avuto modo di stringere rapporti di reciproca stima con Paolo Pratesi, storico e amato Presidente della Petrarca.

Il gruppo dirigente che accompagnerà Rossi nel suo mandato esprime competenze diversificate, maturate in vari ambiti professionali ed è composto da persone nuove a quest’esperienza e da altre impegnate da anni al servizio della Petrarca.

Auguriamo a tutti buon lavoro.

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.