Brave “falene” e complimenti Gaia

Le nostre “falene” non volano solo di notte come i lepidotteri dai quali prendono il nome identificativo le ragazze della Gymnaestrada, ma volano sempre ed in sempre più numerose occasioni, a testimonianza dell’importanza e dello spettacolo che questo gruppo (anzi, due gruppi!) ha per la città di Arezzo e per la Federazione Ginnastica d’Italia.

Nelle ultime settimane si sono esibite nello splendido sagrato della chiesa di San Francesco in occasione di un seminario organizzato dall’Oklahoma University contro la violenza sulle donne giovedì 17 ottobre, dove hanno inscenato, ovviamente, lo spettacolo “stop violence against women”, e, domenica 27 ottobre, in Piazza G. Monaco prima delle premiazioni per la maratonina, presentando il loro ultimo spettacolo “è troppo presto per partire”.

Cambiando settore, compimenti alla giovane Gaia Tavarnesi che, grazie al terzo posto conquistato al Campionato Regionale individuale gold di Ginnastica Ritmica, ha ottenuto l’accesso alla fase interregionale che si svolgerà nei giorni 16 e 17 novembre ad Angri (SA). Leggi Arezzo24.net

La Petrarca ringrazia lo sponsor NBS, azienda leader ed innovatrice per sistemi di bloccaggio per lacci scarpe sportive, fornitrice degli abbigliamenti sportivi.

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.