Di nuovo tutti in pedana

Poco tempo per recuperare le energie, le festività natalizie nel mezzo e via, di nuovo in pedana. Quest’anno i Campionati di serie A e B di GR hanno avuto un intervallo breve, intervallo reso ancora più breve dal fatto che tutto è ricominciato da dove era finito: al palasport di S. Sepolcro con la Petrarca padrona di casa.
L’esordio in Campionato delle nostre ragazze è stato gratificante, con ottime esecuzioni ed un eccellente 3° posto. La seconda prova è invece andata meno bene, l’assenza di Maria Vilucchi si è fatta sentire anche se Asia Massetti, Beatrice Fioravanti, Erika Bromo, Sofia Gori e Berezina KsenoFontova Polina hanno fatto il possibile in un Campionato senz’altro difficile.
Si è poi svolta anche la prima prova del Campionato di serie C dove la squadra composta da Anita Andreani, Giulia Orpini, Sofia Mortimer e Gaia Tavarnesi ha  ottenuto il 12° posto. Buona la prima anche per le “piccole” della squadra di serie D che si sono tolte la soddisfazione di salire sul podio.
Si è riaperta la stagione anche per i ragazzi della GAM neopromossi in serie B, con le competizioni Gold e Silver LE. Bravi tutti i ragazzi allenati dall’esperto Stefano Violetti e dal suo vice Jacopo Pineschi (ex atleta di serie A); tra tutti è doveroso ricordare i primi posti di Tito Mariottini nell’all around Junior prima fascia, di Pietro Badini nell’all around Junior seconda fascia, di Leonardo Ercolani al cavallo con maniglie, agli anelli ed al volteggio Senior, di Mattia Boncompagni nell’all around allievi A4.  Per la categoria Silver LD primo posto anche per Gabriele Mori.

http://www.arezzonotizie.it/sport/altri-sport/ori-regionali-ginnastica-petrarca.html

FOTO

CLASSIFICHE

Questa voce è stata pubblicata in news 2019, news Ginn. Art. Maschile, news Ginn. Ritmica, Senza categoria. Contrassegna il permalink.