Lettera di fine anno del Presidente

Cari ragazze e ragazzi,
Care Famiglie,
Cari amici della Ginnastica Petrarca.
 
Mai ci saremmo immaginati un Natale in un contesto simile.
Mai avremmo creduto a chi un anno fa ce lo avesse raccontato.
Il 2020 sta volgendo al termine.
E’ stato un anno difficile per ciascuno di voi, complesso per la capacità di adattamento che ha richiesto, disorientante per le tante certezze cancellate; un anno che ha avuto un impatto significativo anche su noi che abbiamo la responsabilità della gestione di questa storica Società.
Il mio pensiero va prima di tutto ai tanti bambini e bambine, ragazzi e ragazze, nonché adulti, che per effetto prima del contingentamento dei numeri conseguenti alla doverosa adozione di Protocolli Interni e alla chiusura poi dello sport di base nel nostro Paese, non siamo stati capaci di accogliere come è sempre stato nei 143 anni di storia della nostra Società.
A voi chiedo scusa per non essere stati capaci di mettervi nelle condizioni di fare una delle cose più belle e salutari che la vita ci possa consentire: praticare sport.
Vi aspettiamo nel 2021 fiduciosi che quel momento in cui tornerete a varcare la palestra possa avvicinarsi sempre di più.
Penso poi alle tante famiglie con figli e figlie agonisti che in questo momento di delirio hanno continuato a fare sacrifici per consentire loro di non sospendere i loro allenamenti.
Possiamo solo dirvi che lo abbiamo apprezzato tanto, vi siamo stati vicino più possibile e continueremo a farlo.
 
A tutti un grazie di cuore per la fiducia che anche in questo 2020 senza precedenti ci avete rinnovato e per tutti i messaggi di attestazione di stima che ci avete fatto e ci state facendo arrivare.
Vi garantiamo tutto il nostro impegno per continuare a meritarci anche nel 2021 la vostra fiducia e stima.
 
A tutti voi auguri di cuore di Buon Natale e di un 2021 ricco delle più belle cose.
 
Simone Rossi
Il Presidente
 
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.