Ginnastica Petrarca

La Petrarca al tempo del Covid19

La Petrarca non si ferma. Certamente nel rigoroso rispetto delle regole, restando a casa e proteggendosi, ma la voglia di creare, muoversi e pensare al domani è un combustibile troppo potente per fermare la comunità sportiva più longeva della nostra città.

Il Consiglio Direttivo, da varie settimane, è costantemente in contatto attraverso video-chat nelle quali i vari Gruppi di Lavoro costituiti, affrontano le gravi problematiche dell’oggi e programmano il futuro che verrà, con l’obiettivo e l’ambizione di tornare ad offrire tante diverse piattaforme sportive in un’ottica globale diversa, che vedrà tutti, almeno per un primo lungo periodo, costretti a modificare il proprio stile di vita.

Dal punto di vista sportivo, i tecnici e gli atleti hanno prodotto una serie di video tutorial per permettere a tutti i ragazzi/e di non fermarsi e, per quanto possibile, proseguire l’attività di mantenimento, scioltezza e potenziamento a casa. Ma non ci facciamo mancare neppure la componente ludica: è i corso in questi giorni una sorta di concorso tra i nostri ragazzi/e che si prodigano in video a volte seri, a volte spiritosi, dove mettono in mostra le loro capacità ginniche casalinghe. Date la vostra preferenza anche voi indirizzandovi alla pagina facebook.

Inoltre i nostri tecnici risponderanno alle domande del nostro addetto stampa Marco Cavini e le loro interviste saranno pubblicate settimanalmente nelle testate giornalistiche locali. Oggi vi proponiamo l’intervista a Federica Peloso, tecnica del gruppo Gymnaestrada, gruppo di eccellente livello che ha ormai un consolidato apprezzamento internazionale. LEGGI

Condividi questo post